Traghetti Ancona Croazia

Traghetti Ancona Croazia ★★★★★ 5
5 1

Ancona è il porto principale per i collegamenti Italia Croazia e l’unico da cui sono raggiungibili i porti di Spalato, Stari Grad e Zara.

La linea Ancona Spalato è attiva tutto l’anno con la compagnia croata Jadrolinija e le frequenze vengono incrementate dalla primavera all’autunno. Oltre a Jadrolinija, Spalato viene servita anche da un collegamento stagionale effettuato dalla compagnia SNAV, sempre dalla primavera all’autunno.

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Jadrolinija Plurisettimanale 11 ore Pomeridiane e serali
SNAV Plurisettimanale 11 ore Pomeridiane e serali

La linea Ancona Stari Grad è invece un collegamento stagionale attivo nei mesi di luglio e agosto con le compagnie Jadrolinija e SNAV ed è uno scalo sulle linee per Spalato. Le navi impiegate sono le stesse del collegamento Ancona – Spalato.

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Jadrolinija Plurisettimanale 9 ore Serali
SNAV Plurisettimanale 9 ore Serali

Traghetti impiegati sui collegamenti Ancona Spalato ed Ancona Stari Grad

Jadrolinija impiega il suo traghetto Marko Polo, che offre numerosi servizi a bordo, tra i quali ristoranti sia a la carte che self-service, sale di proiezione cinematografiche, luogo di culto, bar e negozio di bordo. Questa unità offre cabine di tutti gli standard: interne o esterne, con o senza servizi.

SNAV impiega uno dei suoi numerosi traghetti, tutti con un elevato standard qualitativo e con tanti servizi per rendere il viaggio quanto più confortevole possibile. Le navi sono dotate di cabine interne o esterne, tutte con servizi.

Entrambe le compagnie impiegano navi con ampi garage atti al trasporto di ogni tipo di veicolo.

La tratta Ancona Zara anche è stagionale, viene operata da Jadrolinija da Giugno a settembre e le frequenze sono incrementate durante l’arco dell’alta stagiona estiva.

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Jadrolinija Plurisettimanale 9 ore Serali

Traghetti impiegati sulla linea Ancona Zara

Il traghetto di Jadrolinija che opera su questa linea è il Zadar, che da al viaggiatore tanti servizi come lounge bar, ristoranti, negozio duty-free. Questo traghetto è equipaggiato solo di cabine con servizi e dispone di un ampio garage in grado di trasportare veicoli di ogni tipo.

Consulta il nostro sistema di prenotazione online, trova l’itinerario che ti è più comodo e acquista i tuoi biglietti nave per le linee Ancona Croazia in pochi minuti ed in totale sicurezza. E, se vuoi saperne di più sulle rotte, approfondisci utilizzando il link qui sotto! Hai ulteriori domande? Contattaci telefonicamente, saremo lieti di assisterti e, se lo desideri, potrai anche prenotare parlando direttamente con noi!

Valutazioni di Traghetti Ancona Croazia

Ottima esperienza

★★★★★
5 5 1
Bel sito, pratico, semplice e funzionale. Le navi SNAV sono state all'altezza delle nostre aspettative.